PONTILI, RIMESSAGGIO, STRUTTURE

All’interno del nuovissimo polo nautico (in una posizione strategica nel Mediterraneo), disponiamo di una darsena nautica protetta con 150 posti barca fino a 45 m di lunghezza, disposti su due pontili galleggianti ed una banchina, tutti dotati di colonnine con acqua e luce.

Il nostro cantiere ha un’area di 13 mila mq (che ci posiziona tra le strutture più grandi della Liguria), dotato di un ‘carrellone’ lift traveller e un trailer ABI; di carrelli da 40 e 200 tonnellate e di una autogru da 60 tonnellate, uniti al potente carroponte da 400 tonnellate, oltre naturalmente alle gru tradizionali.

E poi, la nostra nuova palazzina uffici, centro nevralgico e di servizio, con alloggi, palestra, sale riunioni e connessione internet.

All’esterno, tavolini, barbecue e un solarium con sdraio: aree dedicate a dipendenti ed equipaggi. Inoltre, parte della copertura della Palazzina è rivestita da pannelli solari capaci di sostenere una buona parte del fabbisogno energetico del cantiere.

Tutto questo ci permette di movimentare ogni anno circa 250 imbarcazioni, da quelle più piccole fino e oltre ai grandi yacht da 40 metri.