Cantieri Navali di Sestri, dove restaurare la tua barca ai massimi livelli

Cantieri Sestri, dove Restaurare la tua Barca ai Massimi Livelli

Il cantiere punta alla perfezione in qualsiasi lavoro di refitting.

 

Cantieri navali di Sestri

 

Per il restauro di barche d’epoca o servizi di refitting professionale, i Cantieri Navali di Sestrisono una delle eccellenze della Liguria e dell’intero paese.

I Cantieri di Sestri dispongono di una marina con due pontili galleggianti e una banchina per 150 posti barca fino a 45 metri di lunghezza, dotati di colonnine con acqua e luce, e una darsena per l’alaggio e il varo di imbarcazioni fino a 60 metri.

 

CLICCA ORA PER UNA CONSULTAZIONE GRATUITA

Tradizione, Professionalità, Qualità e Convenienza

Il nostro obiettivo è sempre il raggiungimento della massima qualità, coniugando alla tradizione artigiana, le moderne tecnologie e la passione per il restauro di barche ed il di refitting di yatchs.

Dalla carpenteria alla falegnameria, alla saldatura dell’acciaio e dell’alluminio, alla lavorazione della vetroresina, alla stesura dell’antivegetativa, ai lavori idraulici ed elettrici più complessi, i Cantieri Navali di Sestri puntano a soddisfare alla perfezioni qualsiasi richiesta anche dei clienti più esigenti, impiegando professionisti altamente specializzati e competenti in ogni settore riguardante il restauro.

cantieri navali di sestri

 

Meccanici, artigiani, elettricisti, ebanisti, esperti in elettronica, sono scelti in base al curriculum e al livello di specializzazione, e sono messi in condizione di lavorare in totale sinergia, dedicando a tutti i lavori che gli sono sottoposti lo stesso amore, la stessa passione, e la stessa intensità, utilizzando i migliori prodotti disponibili sul mercato internazionale e, se richiesto, con la collaborazione di competenze esterne altamente specializzate.

 

Servizio completo, per tutte le necessità

Tra i servizi di altissima qualità, vengono offerti refitting di esterni e interni, officina meccanica, lavorazione metalli (acciaio e alluminio), falegnameria (interni, fasciami e coperte), stuccatura, verniciatura, resinatura in cabine spruzzo per pitture e resine con sistemi di aspirazione certificati, antivegetativa e antiosmosi, disponendo di un centro antiosmosi autorizzato West System, che offre una garanzia di 10 anni sui risultati ma anche installazione, riparazione, manutenzione sistemi elettrici, e riparazione e manutenzione sistemi elettronici.

 

CLICCA ORA PER UNA CONSULTAZIONE GRATUITA

 

Cantieri Navali di Sestri Refitting

Photo © Francesco Rastrelli

Innovazione progressiva e continua

La politica qualitativa e di sicurezza attuata nell’impianto prevede la destinazione, ogni anno, del 50% dei proventi alla manutenzione e all’aggiornamento tecnologico, con la graduale, ciclica e ininterrotta sostituzione di tutti i mezzi.

I carrelli, i muletti e le gru vengono sostituiti ogni 5 anni, in modo da mantenere un’ottima efficienza nell’esecuzione dei lavori dal primo all’ultimo minuto dedicato a ciascuna imbarcazione.

Tra le attrezzature di cui dispone il cantiere sono da elencare due carrelli semoventi, uno da 40 tonnellate, l’altro modulare da 200 a 300 tonnellate, una autogrù da 100 tonnellate, uno scalo di alaggio da 300 tonnellate, una piattaforma semovente Haulotte H28 TJ+ – altezza massima di lavoro 28 metri, portata 230/350 kg -, una piattaforma a pantografo Terex Genie GS2646 – altezza massima di lavoro 9,92 metri, portata 454 kg -.

La proprietà dei Cantieri di Sestri, per restare sempre ai massimi livelli nel refitting imbarcazioni, sta investendo moltissime risorse sull’innovazione tecnologica, impiegando tempo e passione soprattutto allo studio e alla conoscenza dei sistemi elettronici di bordo, settore sottoposto a un’evoluzione continua e velocissima.

Oltre alla manutenzione ordinaria, come la sostituzione di parti logore e la calibratura, gli operai specializzati devono aver maturato competenze nello studio dell’architettura dei sistemi, con focus su corretta installazione a bordo, prima messa in funzione, e collaudo, oltre che sulla verifica del corretto funzionamento degli apparati.

 

CLICCA ORA PER UNA CONSULTAZIONE GRATUITA