Bookmark and Share
I Cantieri Navali di Sestri sono considerati un fiore all’occhiello della cantieristica navale genovese. E di questo siamo molto orgogliosi. Da quando sono nati a metà degli anni cinquanta, prevalentemente per la demolizione e la manutenzione di chiatte, di strada ne hanno fatta davvero molta. A partire dalla riconversione rivolta al diporto alla fine degli anni ottanta è stata una continua escalation, traguardi sempre più importanti.
Il nostro presidente Fulvio Montaldo da tempo è saldamente al governo dell'azienda sempre attento all’innovazione, alla tecnologia in continua trasformazione e nonostante il momento economico, pronto a nuovi investimenti ben conscio del fatto che soltanto guardando al futuro si può crescere.
All'ultimo importante impegno è stata dedicata una festa.
Il 9 Luglio, nell'area stessa del cantiere, si è svolta l'inaugurazione della nuova palazzina uffici. Il progetto, ultra moderno, concepito dallo Studio MeV associati di Genova è stato "bagnato" con un aperitivo per tutti gli invitati. Numerosissimi gli ospiti che hanno visitato il nuovo edificio ad hanno applaudito a questa importante novità che include anche una palestra per i dipendenti e gli equipaggi delle barche che sostano in cantiere per lavori.
Presenti molti clienti, ma anche rappresentanti della stampa e autorità Aeroportuali e della Marina. La serata illuminata dalle emozionanti fiammelle delle candele è continuata con una grande varietà di finger-food a base di pesce e vegetariani preparati dalle sapienti mani dello Chef Luca Collami del Ristorante Punta Santa Chiara.
Il sottofondo musicale è stato affidato alla bellissima e bravissima Jessica Cochis col suo inseparabile Sax e la conduzione dei momenti ufficiali è stata affidata all'attore Fabio Massimo Bonini. Al termine della serata a tutti i partecipanti è stato offerto un simpatico ed utile ricordo. Ma i progetti di sviluppo non finiscono qua un piano da 2 milioni è già sul tavolo. A presto quindi con altre novità.