Bookmark and Share
Autunno impegnativo per il nostro cantiere, che si conferma sempre di più come un interlocutore qualificato per affrontare sfide sempre più impegnative. Il grande lavoro di total refit del Sea Home, la navetta progettata dallo Svedese Hugo Shuber a cui ci siamo dedicati con tanta passione sta procedendo a ritmo serrato e siamo certi che le faremo toccare l'acqua per Natale.. un bel regalo vero?
Il nostro Matteo Picchio, ha progettato la modifica della poppa e del fly di uno stupendo Akir 25/s i lavori prenderanno il via in Ottobre e prevediamo la consegna all'armatore per la prossima primavera.
Non dimentichiamoci di America. Storico Schooner di 35 mt ospite d'onore del nostro Cantiere, stiamo lavorando sull'impianto elettrico e sulla falegnameria di coperta. Ma le notizie non finiscono qua, era atteso da tempo ed è atterrato a Sestri anche uno stupendo Nauta 100 nuovo di pacca su cui le nostre maestranze stanno lavorando per prepararlo alla stagione invernale ai Caraibi.
C'รจ chi va e chi viene, in arrivo da Palma di Maiorca un gradito ritorno, nostro ospite fisso ormai da anni, il Blakcwood una stupenda goletta di 28 metri che passerà l'inverno a Sestri ponente per il rimessaggio e per importanti interventi manutentivi.